0

Modella muore in mare durante un servizio

0
0


Muore durante un servizio fotografico la 25enne Olivia Ku. La modella si era immersa in mare a sei metri di profondità per impersonare una sirena. Durante le pose del suo lavoro, la ragazza è stata colta da un malore non ancora identificato ed è deceduta davanti agli occhi di tutti.

 

Modella muore come una sirena

 

I media asiatici e occidentali riportano la notizia del decesso della modella Olivia Ku, raccontando diverse versioni dell’accaduto.

Secondo il giornale taiwanese Apple Daily, la modella sarebbe stata colta da una crisi d’asma, mentre si è immersa nella contea di Hengchum per le foto. A sei metri di profondità, pewr indossare l’abito da sirena, la ragazza si è tolta il respiratore ed ha avvertito la mancanza d’aria. Quando l’hanno riportata a riva, era già annegata.

Nonostante i tentativi di rianimazione Olivia Ku non ce l’ha fatta ed è arrivata morta in ospedale. L’agenzia moda della 25enne, la Eelin Entertainment, smentisce il tutto e riferisce che la giovane donna non fosse a lavoro sul set, ma in vacanza per fare immersioni subacquee. I familiari attribuiscono la colpa del tutto ad un’influenza che la ragazza avrebbe avuto, anche se gli altri sub che erano con lei, dicono di non essersene accorti.

La modella, mamma di un bimbo di 4 anni, praticava l’attività subacquea come hobby e raccoglieva rifiuti dai fondali per volontariato.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *