nail3
nail2
nail1
unghie-smalto-rosso
thWHJYD3V6
Senza-titolo-68-540x598
rosso-arancio
Manicure_primavera_estate_2016
manicure-ombre-nei-colori-pantone-2016
La-manicure-della-primavera-2016-i-look-dalle-passerelle-FOTO
effetto-vetro-rosa-e-verde-sulle-unghie
decorazione-unghie-azzurro
manicure-colori-pantone-2016-rosa-quarzo-e-azzurro-serenity
0

Nail art: in Primavera, via libera ad azzurro, rosa e geometrie

0
0


Dalle passerelle più rinomate arriva la proposta nail art per la primavera 2016. Rosa e azzurro dominano incontrastati tra gli smalti della bella stagione, convivendo con l’intramontabile arancio e rosso, caldi ma di classe come tonalità.

 

Nail art 2016: tendenza primaverile

 

Tra gli smalti della primavera si introduce il viola oltremare, intenso, ma di ispirazione marina. Quanto alle nail art, via libera a decori su trasparenze o motivi su unghia nuda, meglio se i disegni risultano geometrici, bizzarri e in colori vivaci!

La classe risiede invece nelle lunette a bordo unghia, circolari e bon ton. Via libera anche ai colori dei metalli, argento ed oro, che continuano a risultare un must, da applicare però sull’unghia piena o sulla punta, come dettaglio.

Per le donne che amano divertirsi e giocare con le nail art, sì ai motivi variopinti, che restano sempre il simbolo della stagione del risveglio!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *