af32b320355c1cbae4ace85d86bc7e68
smalto-rosa1
uas-decoradas-con-fresas
vanessa-hudgens-7-tirnak-susleme-sanati-nailfie-manikur-guzellik
tirnak-boyama-modasi
smalto-rosso-semipermanente
nailsmaniaa
nail-art-dorata
dance-legend-reptile-mortal-kombat-turtle-nails-bm-313 (1)
1458056559-nails-2-FBG-(1)
la-manicure-divertente-di-rihanna

Nailfie, la manicure perfetta immortalata in uno scatto

0
0


E’ la moda degli ultimi anni: fare un #nailfie appartiene non più ad estestiste che mettono in mostra il proprio lavoro, ma a tutte le donne che amano avere mani ben curate ed unghie colorate da esibire. Ecco che lo scatto da manicure diventa protagonista delle bacheche social di milioni di donne.

 

#Nailfie: come fare uno scatto perfetto alle unghie

 

Prima di cimentarsi con il nailfie, è importante seguire alcune regole: anzitutto occorre avere un’amica, cui ricambierete il favore, che si presti a diventare reporter in qualunque momento, immortalando le vostre mani nei momenti più cool di una giornata.

Inserire alla foto uno sfondo colrato, conferisce al tutto un’immagine pop! Rivolgere le mani verso il basso, mette meglio in mostra la nail art scelta da esibire. Per far risaltare le unghie, basta afferrare con le mani una boccetta di smalto o qualsiasi altro oggetto, oppure può essere utile mettersi in posa in modo particolare, poggiando ad esempio le mani su altre parti del corpo, quali gambe, viso, fianchi.

I dettagli della nailart riescono meglio ad emergere nel nailfie, se si tengono le mani su un supporto. Escogitare nuove pose, magari intrecciando le dita, assicura foto divertenti, trattate poi con i filtri sbiancanti dello smartphone. Senza la giusta quantità di luce diretta, il nalfie non avrà la giusta importanza! Altro consiglio da non sottovalutare: il giusto gioiello, se indossato, valorizza la manicure, donandole un tocco ancora più glamour.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *