0

A Natale vestiti di rosso!

0
0


Rosso o Bordeaux simbolo delle feste in corso. Il Pantone dell’inverno segue i colori per antonomasia del Natale. Il rosso caldo ed il bordaux tipico del vino vestiranno le donne nelle festività del 2016, inizio 2017.

 

 

Rosso Pantone, il colore delle feste

 

 

Aurora 18-1550 è il vero e proprio red passion che indosseranno a Natale le donne che si sentono sicure di sè. A declinarlo non ci sarà solo l’abbigliamento, ma anche gli accessori, che si tingeranno del colore della passione.

Sarà immancabile ad esempio il classico blush, rossetto rosso o lo smalto, da adoperare anche in un rosso aranciato. Il make up opterà dunque per il rosso caldo e piacevole da guardare, perfino da stendere sugli occhi!

Quanto agli abiti delle serate di festa, se si predilige un outfit che insegue il total black o il bianco, il segreto per valorizzarlo è usare collane, orecchini, bracciali in rosso, o scarpe e borse nella medesima tinta, che creano contrasto.

Le donne che di rosso vogliono vestire, avranno in queste occasioni modo di sfoggiare tutta la propria sensualità. Le più caute e meno appariscenti, invece, potranno optare per un color bordeaux, meno acceso ed evidente, ma sempre in linea con il Natale. Un’idea da indossare il 25 dicembre è il classico cappotto rosso. Un soprabito di questa tinta darà un look da signora bon ton e sofisticata, completato con un megacappello in pendant o nero!

Comune denominatore dell’estetica al femminile sarà un tocco di rosso o bordeaux. Evergreen resterà il classico tubino rosso smanicato, da coprire con pelliccia eco bianca o nera, che assicurerà ad ognuna di fare un figurone, a Natale, Capodanno, oppure per tutto il resto dell’anno!

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *