0

A 83 anni, la “nonna” de Lo Stato Sociale è la regina del Festival

0
0


Sanremo lancia il suo trend ad ogni edizione ed ecco che Lo Stato Sociale replica la fortunata scelta valsa lo scorso anno la vittoria per Gabbani, portando sul palco la nonnina acrobata-danzante che stupisce tutti.

Nel suo costume succinto la donna monopolizza l’attenzione dell’Ariston e diventa social.

 

 

Paddy Jones, a 83 anni è lei la star di Sanremo 2018

 

 

Si presenta con un body da ballo nero fatto di lustrini nella prima serata del Festival. Paddy Jones rivitalizza l’esibizione di ‘Una vita in vacanza’ e grazie alla sua performance scatenata lascia gridare all’unisono: “Sanremo lo vince lei quest’anno!”

Sara Patricia Jones, questo il suo vero nome, è abituata al successo: nel 2009 vince l’edizione spagnola di ‘Tu si que vales’ e nel 2014 partecipa a Britain’s got Talent. Così viene scelta per la prima apparizione del gruppo Lo Stato sociale. L’idea risulta il vero tocco di modernità della kermesse della canzone italiana e raccoglie consensi ed applausi.

L’esperta di salsa acrobatica mette d’accordo tutti con un sorriso e si prepara fino a sabato a stupire con la sua esibizione, regalando, forse, qualche successo in più alla band che accompagna sul palco nella città dei fiori.

Intanto sui social piovono commenti divertiti e le donne acquistano ancor più menzione speciale in una manifestazione che si tinge della loro presenza. Sanremo, teatro di siparietti inediti, detta ancora una volta le leggi del costume italiano: il bel Paese, abitato per lo più dalla terza età, trova così lo spazio per esaltare una fascia sociale trainante ed ancora attiva, che di fatto costituisce il motore di questa nostra Italia.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *