labbra-arancioni-per-la-primavera-estate-2014
thHJEDP0UQ
Rossetti-Collistar-620-21
rossetti-arancioni
matitone-labbra-arancio
labbra-e-occhi-arancione
Labbra-arancio-per-DSquared2-Jo-No-Fui
Gold-Garage-labbra-arancioni-trend-trucco-2014-Dior-rossetto
alcuni-beauty-look
labbra-con-rossetto-arancione
0

Orange lipstick: l’arancio sulle labbra anche d’inverno

0
0


Stanche dei soliti colori di rossetto sulle labbra? La parola giusta è “osare”  (anche d’inverno). Per smorzare i toni grigi della fredda stagione, un tocco di colore è quello che ci vuole. A dispetto delle tinte rosse, porpora, bordeaux, viola, marrone, ora va di moda l’arancione, tinta tenue ma adattabile ad ogni look.

 

Orange lipstick: colori pastello sulle labbra

 

L’arancio non è solo un must have del make up di primavera, ma risulta perfetto anche d’inverno. Sulle passerelle ha spopolato nelle versioni pesca, corallo e fluo. Qual è, però, la sfumatura più adatta ad ogni donna?

Per scoprirlo basta prestare attenzione all’incarnato: per le more vanno bene le sfumature del pesca, per le bionde, al contrario, quelle più lievi tendenti al rosato. Se hai invece colori olivastri, scegli l’arancio cangiante, che ravviva con brio. Attenzione, però:in caso si opti per la scelta di un rossetto arancio, il resto del trucco dovrà essere molto sobrio!

Energico, solare, vitaminico, l’arancione sulle labbra è stato adoperato da tante celebrities quali Jessica Alba, Heidi Klum, Emma Stone. Luminoso o effetto mat, le labbra orange sono eleganti, non solo sulla pelle abbronzata d’estate, ma anche in inverno, per dare un tocco di vivacità agli outfit tendenzialmente scuri.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *