0

Patente virtuale con You Tube, ad otto anni ruba auto dei genitori

0
0


E’ una storia che ha dell’incredibile. Il protagonista è un ragazzino di soli otto anni che ha ben pensato di interessarsi ad auto e motori. Il piccolo su You tube ha seguito corsi di guida, tanto da prendere la patente “virtuale” e da scegliere di mettersi da solo alla guida con la sorellina. La meta cui era diretto è stata Mc Donald’s.

 

 

Guida a soli 8 anni, la vicenda nell’Ohio

 

 

Ha imparato a guidare seguendo le lezioni in rete; poi ha ben pensato di essere in grado di gestire il volante e di poter prendere di nascosto l’auto dei genitori. Una volta aperto lo sportello della macchina, ha fatto salire con sè la sorellina di quattro anni, portandola a mangiare un cheeseburger.

E’ accaduto in una cittadina dell’Ohio. Il bambino di otto anni ha atteso che i genitori andassero a dormire per mettersi alla guida e dirigersi al McDonald’s. A riferirlo sono state le autorità, rivelando i dettagli degli spostamenti del piccolo. Per nulla sprovveduto, il bambino ha percorso circa un km rispettando perfettamente il codice della strada, senza commettere alcuna infrazione, rientrando perfino in tutti i limiti di velocità. Ha ben ricordato quanto visto su YouTube, per poi metterlo in atto. Ad un certo punto del percorso si è fermato con l’auto al take away, ha ordinato un panino per due ed ha pagato con i suoi risparmi.

I dipendenti del fast food lo hanno tempestivamente servito, credendo che i genitori fossero in auto. Solo dopo un po’ di tempo hanno realizzato la situazione. A scorgere i due fratellini in auto è stato un amico di famiglia che per caso stava cenando nello stesso locale. L’uomo ha allertato mamma e papà del piccolo pilota prodigio, facendo in modo che i bambini tornassero a casa con loro.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *