0

Patty Pravo rompe con la sua agenzia e fa saltare i concerti

0
0


Patty Pravo diva indiscussa e “sopra le righe”. La cantante fa saltare ben cinque concerti previsti tra gennaio e febbraio, e interrompe i rapporti con la sua agenzia di management. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook la “ragazza del Piper” ha comunicato ai fan: “Sono molto dispiaciuta, sapete quanto io ami salire sul palcoscenico e stare in vostra compagnia, però ci rivedremo presto”, allegando un comunicato stampa del suo legale.

 

 

Patty Pravo, diva di eccessi

 

 

Patty Pravo cancella ben cinque date del suo tour. La cantante non si esibirà più il 26 gennaio a Firenze, il 28 gennaio ad Assisi, il 3 febbraio a Novara, il 21 febbraio a Milano, e il 23 febbraio a Varese. A comunicarlo è il suo avvocato Vittorio Costa di Bologna, citando l’insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day Srl: “Ad oggi, i tentativi di bonaria composizione sono risultati inutili”.

La società a sua volta in un comunicato precisa che è stata proprio la stessa Patty Pravo a scegliere di non esibirsi “nei concerti da tempo concordati e programmati”, nonostante il corretto svolgimento delle prove e l’esistenza di regolari contratti firmati tra le parti.

La 1 Day Srl ha intimato alla cantante di doversi esibire, in assenza di reali impedimenti e appellandosi alla sua professionalità, ma Patty, ha deciso di non rispettare gli accordi vigenti e di mandare tutto all’aria. Sembra infatti che l’artista abbia proprio voluto interrompere i suoi rapporti con la società con cui lavorava da tempo. A garantire i rapporti lavorativi con la 1 Day Srl, era la stessa manager di Nicoletta, scomparsa prematuramente pochi mesi fa. Ad oggi la cantante, sembra non intendere più collaborare con la sopracitata società. Chissà se le costerà caro questo atto di “divismo”, che l’ha portata a deludere anche i suoi fan!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *