Home Lifestyle Principe William: “George è già stufo di andare a scuola”
https://www.bing.com/videos/search?q=george+windsor+news&&view=detail&mid=88103ACA87ACB6A583D888103ACA87ACB6A583D8&FORM=VRDGAR
0

Principe William: “George è già stufo di andare a scuola”

0
0


 

Il royal baby di casa Windsor, George d’Inghilterra, ha appena cominciato la scuola, ma a quanto pare sembra essersi già stancato di essa. A dichiararlo è il principe William che rivela: “Non vuole più andarci”. Dopo averlo accompagnato pochi giorni fa per l’inizio delle lezioni, vestito da vero damerino, con tanto di sorrisi a disposizione dei fotografi, ora papà William rivela che il principino sembra insofferente alla scuola.

 

 

Baby George, è lui la star di Casa Windsor

 

 

Piccolo George  già stufo della scuola! Mentre mamma Kate è alle prese con le nausee della terza gravidanza, William deve fare i conti con le insofferenze del primogenito. All’inizio sembrava che il piccolo fosse contento di cominciare questa nuova avventura, poi una volta rientrato a casa dalle lezioni ha riferito a mamma e papà di non volerci ritornare. William sorride quando lo annuncia, consapevole che il terzo erede al trono d’Inghilterra non può esimersi dall’istruzione.

George intanto è una personalità influente: Forbes lo ha descritto come il bambino più importante al mondo. Ascolta mamma e papà, partecipa agli impegni ufficiali con curiosità e impeccabilità, obbedisce ed influenza il globo col suo look regale, ma low cost… già, perché George indossa camicie, cappotti e pantaloni di marca accessibile a tutti. Pare che le sue camicie si aggirino intorno ai 20 euro e che appena ne esibisca una in pubblico, tutti facciano la corsa per l’acquisto da emulare. Vero è che qualche piccolo capriccio del futuro re va anche ammesso. Come tutti i bambini il principino avverte il distacco da mamma, papà e dalla sorellina nelle prime ore della giornata, ma prima o poi si abituerà alla scuola come tutti i baby comuni mortali.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *