0

San Valentino in tandem: giro di coppia in bici a Napoli

0
0


Tour romatico in tandem per domenica 14 febbraio 2016. Napoli propone di festeggiare San Valentino, in bici, percorrendo le strade della città romanticamente in due.

 

San Valentino Biketour: l’appuntamento per gli innamorati

 

Passeggiata in tandem progettata per le coppiette napoletane il 14 febbraio. Alle 10.00 partendo dalla Mostra d’Oltremare di Napoli, la coppia percorrerà in sella il giro per i Campi Flegrei. Giunto alla sua terza edizione, l’evento propone un insolito percorso per gli innamorati, desiderosi di condividere insieme un “pezzo di strada” del paesaggio partenopeo, metafora del cammino della vita da affrontare in due.

Biketour Napoli propone così un giro su due ruote, al costo di 20 euro, che porterà i partecipanti a toccare il golfo di Pozzuoli con fermate nei luoghi più belli, fino ad arrivare alle sponde del Lago d’Averno, dove sarà prevista una sorpresa. Seguirà un aperitivo e, a scelta, un pranzo presso il vigneto delle Cantine dell’Averno, luogo romantico in cui rilassarsi in coppia.

L’appuntamento è presso il padiglione Libia, ingresso da Viale Kennedy della Mostra d’Oltremare e propone un percorso di circa 3/4 h, per il giorno di San Valentino.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *