0

Scarlett Johansson, dal cinema al… pop corn!

0
0


Star e business alternativo. Il cinema non riempie la vita e così le grandi donne di Hollywood decidono di andare oltre la recitazione, considerato il primo lavoro, per assecondare nuove passioni. Scarlett Johansson è una di queste: ha deciso di vendere pop corn come seconda attività!

 

 

Scarlett Johansson e il business del pop corn

 

 

Passione da ristorazione ed hotellerie. La super diva di “Match Point” e voce di “Sing”, atteso prossimamente nelle sale cinematografiche italiane, sceglie di aprire un’attività con il marito Romain Dauriac, diventando venditrice di pop corn.

Il nuovo punto vendita è stato aperto a Parigi, nel Marais, e si chiama Yummy Pop. Scarlett ha catalizzato l’attenzione dei passanti in strada, quando per l’inaugurazione del punto vendita ha scelto di “mettersi in tenuta da lavoro” per vendere personalmente i suoi adorati pop corn. Con look sbarazzino e sorriso ben stampato sul volto, la bella bionda ha servito prontamente i suoi clienti.

Seguendo la tendenza di altre colleghe che al di là del cinema hanno scelto di crearsi una carriera alternativa nella ristorazione o ancora nella musica, nella moda e nello sport, iniziando esperienze imprenditoriali, la Johansson ha scelto di dedicarsi a un cibo da street food, considerato goliardico ed amato da grandi e piccini.

Non contenta di figurare come attrice, modella e cantante, Scarlett a 32 anni si reinventa e dichiara alla stampa: “Spero che Yummi Pop incarni un simbolo di amicizia tra le mie due città del cuore, Parigi e New York”.

Nel piccolo store – in previsione di ampliamento entro la fine dell’anno – la diva venderà mais soffiato in tante versioni. Oltre a proporre un classico salato, venderà nuovi gusti ricercati come quello al tartufo, al parmigiano o addirittura a fragola e cioccolato, per gli amanti del dolce sapore!

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *