floreali
stringate-maschili-a-fiori
tracollina-ovale-con-stampa-a-fiori-gucci
sandali-con-fiori
pumps-a-fiori-deichmann
slippers-a-fiori-in-jacquard-alexander-mcqueen
borsa-a-tracolla-stampa-floreale-gucci-con-catena
Gucci-scarpe-autunno-inverno-2015-2016-620-24
borsa-a-mano-in-pelliccia-con-stampa-astratta-e-a-fiori
borsa-a-mano-effetto-decoupage-con-catene
borsa-a-spalla-con-fiori-coach
zeppe-a-fiori-espadrilles
Desigual-borse-autunno-inverno-2015-2016-620-7
pumps-a-fiori
borsa-a-mano-effetto-decoupage-con-catene
anfibi-dr-martens-con-fiori
anfibi-a-fiori
170530758-6249d9f6-8359-4af9-a744-ec312c08eec0
handbag-a-fiori-con-applicazioni-gioiello-e-profilo-stampa-rettile-dolce-e-gabbana
0

Scarpe e borse floreali: si attende la Primavera!

0
0


Voglia di Primavera anche sugli accessori delle donne. Nella prossima stagione, scarpe e borse riutilizzeranno i fiori! Belli, colorati e leggeri, gli accessori primaverili prometteranno brio ad ogni look!

 

Stampe a fiori: la tendenza 2016 degli accessori

 

Negozi “fioriti” con borse e scarpe a stampa a fiori, in Primavera. Adatti ad ogni occasione, gli articoli con disegno floreale sono acquistabili anche con un click, direttamente sui siti di e-commerce.

La Primavera porta vivacità e voglia di nuovo, e la tendenza più significativa della bella stagione è quella di applicare fiori ovunque: su abiti, borse, scarpe.

Le borse, migliori amiche delle donne, sono interamente ricoperte di fiori con effetto decoupage oppure recano stampe su tessuto. Ideali sia da giorno che da sera, piccole o enormi, l’importante è che siano tutte coloratissime.

Quanto alle scarpe invece, la moda propone modelli comodi, stringati e non solo, con applicazioni sulle parti in pelle o su tutta la struttura della scarpa. Particolari ed eleganti, che siano slippers, ballerine, decolte o sandali, le scarpe floreali donano alla donna non solo un tocco glamour, ma anche un’aria romantica!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *