0

Sedicenne denuncia violenze a Roma, gli inquirenti indagano

0
0


Minorenne denuncia abusi sessuali a Roma. Una ragazza di 16 anni ha fornito alla polizia della Capitale un racconto dettagliato delle presunte violenze subìte. Ora la vicenda è al vaglio degli inquirenti.

 

Minorenne denuncia abusi: il caso

 

E’ una giovane ragazza, ma a differenza di tante donne trova il coraggio di denunciare i suoi abusi. Ieri una 16enne ha dichiarato alle Forze dell’Ordine di essere stata violentata a Villa Ada, a Roma.

A descrivere esattamente come sono andati i fatti è una nota della questura: “E’ stata accompagnata presso una struttura sanitaria, dove i medici le hanno prestato le cure necessarie senza peròriscontrare segni di violenza. Le indagini proseguono ininterrottamente per cercare di chiarire quanto accaduto nella giornata di ieri quando una ragazza di 16 anni rintracciata dopo che la nonna ne aveva denunciato la scomparsa da Firenze, ha raccontato di essere stata violentata da due extracomunitari”.

La giovane ha perfino indicato ai poliziotti l’indirizzo in cui risiederebbero i due autori della violenza, consumata poco prima della denuncia in un prefabbricato di un parco. Gli agenti hanno allora rintracciato due cittadini egiziani di 21 anni, li hanno condotti prontamente presso gli uffici del Commissariato e poi denunciati senza arrestarli.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *