sjp-gioielli8
sjp-gioielli7
sjp-gioielli6
sjp-gioielli4
sjp-gioielli2
sjp-gioielli1
sjp-gioielli
0

SJP firma la nuova collezione di gioielli di Kat Florence

0
0


Diamonds are a girl’s best friend” cantava in un famosissimo film Marylin Monroe. E si sa, più un gioiello brilla più attrae le attenzioni di una donna. Se poi a firmare una collezione è Sarah Jessica Parker, allora il glam’ è proprio un marchio di fabbrica. E sì, perché dopo le collezioni moda in scarpe, la linea di “Little Black dress” e un profumo, la blogger più piccante e amata del piccolo schermo ha firmato una collaborazione con Kat Florence per il lancio di una jewellery collection tutta scintillante.

 

Sarah Jessica: non solo attrice, anche designer e modella

 

 

Flawless Diamonds Collection, così si chiamerà la collezione di gioielli firmata Sarah Jessica Parker, e per la collaborazione la Parker si è anche scelta una delle più rinomate gioiellerie: la Kat Florence è, infatti, conosciuta per l’utilizzo nei propri pezzi unici di pietre molto rare. E per la nuova collezione, allora, non potevano essere trattati diamanti qualsiasi, ma quelli di grado D, ovvero di bianco puro, diamanti completamente trasparenti e privi di qualsiasi imperfezione. Il lancio della Flawless Diamonds Collection avverrà in questi giorni di novembre, ma la collezione sarà comunque rivelata gradualmente nei mesi a venire fino a svelare le 120 creazioni suddivise in 10 capitoli, diventando in questo la più ampia collezione di diamanti di grado D mai creata fino a questo momento.

Oltre ad essere la creatrice e designer della collezione di gioielli, la Parker farà anche da modella per una serie di scattati firmati da Peter Lindbergh nello scenario dell’Academy Manson di New York. “Kat Florence può raccontarti di ogni creazione – ha dichiarato la Parker -, cosa significa per lei e perché ha scelto una particolare tecnica. È una donna che segue la sua strada e ti senti fortunata e privilegiata nel poter indossare i suoi gioielli”. Prezzi esorbitanti? In verità no. Non solo sceicchi e milionari con portafoglio senza fondo; i gioielli della Flawless Diamonds Collection saranno a portata di mano anche per tasche più ristrette. Certo, sempre che il conto in banca abbia più di 1.500 euro.

Anna Peluso Nolana di nascita, romana di adozione. Ingorda di serie TV, discreta lettrice, amante del nuoto. In generale? Ama viaggiare ma i posti che ha conosciuto sono sempre troppo pochi. Sta meglio in acqua che sulla terraferma. Un giorno spera di fare della scrittura il suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *