Sonia Dakar, i segreti di bellezza delle star di Hollywood

0
0


Viene definita guru di bellezza ed è responsabile dell’immagine di Gwyneth Paltrow, Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Chris Martin, Sofia Vergara ed altre star hollywoodiane. Sonya Dakar, nel suo edificio a Santa Monica Boulevard a Beverly Hills, ha realizzato un laboratorio che funge da zona di produzione, clinica e shop per curare l’immagine dei suoi famosi clienti. Fanatica di rimedi naturali, la Dakar esegue trattamenti con sostanze organiche vegan, ma superconcentrate.

 

 

Sonya Dakar, guru di bellezza a Beverly Hills

 

 

Insegue la filosofia dei buoni risultati usando olio di buriti, semi di lino, neroli, semi di pompelmo, lavanda, rosa musqueta, cellule staminali da mele verdi ed olio di avocado. Sonya Dakar è stata la pioniera degli oli naturali, iniziati ad usare più di 35 anni fa. Le star di Hollywood fanno a gara per correre da lei e usare il suo Omega Booster back, prodotto dal 1983.

In un’intervista rilasciata all’Ansa, la diva del beauty care ammette: “Agisco sul viso come si fa per il corpo da scolpire in palestra: scatto foto prima e dopo, solo così ti rendi conto dei risultati che puoi ottenere. Di fronte allo specchio siamo tutti uguali, sarebbe un errore pensare che DiCaprio piuttosto che Vergara non stiano lì a guardarsi acne e segni di età, anzi sono proprio dei bambini, però li ho convinti ad evitare iniezioni, vengono nella mia spa una volta al mese a fare i trattamenti, seguono i miei consigli a casa e sono i migliori testimonial che posso avere”.

Alle donne la guru consiglia di iniziare i trattamenti anti age da subito, di porre sul viso la crema protettiva, di non strizzare i brufuli e raccomanda di struccarsi sempre. La sua cosmesi d’avanguardia propone tra i trattamenti la Emerald Facial, una maschera di Spirulina e una sequenza di oli vitaminici che per la notte degli Oscar è stata prenotata un mese prima dalle star. I suoi prodotti innovativi restano anche il Flash Facial usato per rimuovere le cellule morte ogni giorno, lo Stem Cell transformer con le cellule staminali da mela verde, il Nano Hydrator per idratare ogni giorno la pelle.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *