th5B1UZNI2
sport-chic-L-BKRgnu
sport-chic-grande^992x400x90^
pic
Look-Sport-Chic
look-du-jeudi-sport-chic
look_sport_chic_ete_2014_robe_minimaliste
look-deportivo-sport-chic

Sport-chic: la moda comoda, cult dello Street style

0
0


La tendenza sport-chic diventa sempre più seguita dalle donne, oltre che dalle giovanissime ladies. Divenuta protagonista dello street style di tutti i giorni, si è imposta negli ultimi anni perfino sulle passerelle mondiali. Il segreto? Assicura un look semplice, confortevole, ma sexy.

 

Look sporty-chic: i capi di tendenza

 

Capi rubati al guardaroba sportivo. Presi in prestito dal vestiario del tennis, del baseball e del running, il look sport-chic resta comunque minimal, ma d’effetto. Fondato sull’essenzialità dei capi, nella prossima stagione primavera-estate, dominerà soprattutto nei toni del bianco.

Imprescindibili per questa tipologia di vestiario sono le sneakers, abbinate a miniabiti con tagli diagonali o impunture. Ancora più comodi risultano invece i pantaloni “flare” o le gonne svasate.

Quanto agli accessori, il must restano le cinturine sportive e lo zaino bianco. Tocco di colore imprescindibile per questo stile da donna pratica è dato dagli occhiali da sole con lenti a specchio, preferibili nelle tonalità dell’azzurro o del giallo.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *