0

Stilista impiccata: “Non crediamo che Carlotta si sia suicidata”

0
0


La sorella della stilista Carlotta Benusiglio, trovata impiccata, dichiara: “Non credo assolutamente che mia sorella si sia suicidata. Non lo avrebbe mai fatto e soprattutto, vista la riservatezza, mai a due passi da casa, usando un albero in una piazza. Per assurdo avrebbe potuto farlo usando il soppalco. Io e la mia famiglia vogliamo la verità. Del fidanzato non voglio parlare, noi eravamo contrari per precisi motivi alla relazione”.

 

Stilista impiccata: dubbi e misteri

 

La 33enne testimonial anti-droga Giorgia Benusiglio, rompe il silenzio e parla del rinvenimento del corpo della sorella, trovato appeso a un albero in piazza Napoli, a Milano. L’episodio avvenuto martedì scorso, lascia aperti molti dubbi sul decesso della donna, tanto che i familiari della cittima si interrogano sulla vicenda ed accendono i riflettori mediatici sul caso, perchè si scopra la verità dei fatti: “Mia sorella stava bene, era serena. L’ultima che l’ha sentita è stata mia madre, il lunedì alle 11 di sera. Si sarebbero dovute vedere insieme per mangiare a pranzo proprio martedì. E una madre sente se la figlia sta bene o no”.

La ragazza viene descritta come una donna energica, che aveva mille progetti. Era appena tornata da Venezia, dove in qualità di stilyst aveva disegnato l’abito da sposa per un’amica, con cui aveva festeggiato l’addio al nubilato. A Milano la vittima a giorni, avrebbe atteso l’arrivo di un’amica dall’Argentina, che non vedeva da sei anni. Della sua relazione con il fidanzato, la sorella non proferisce parola, ma i media hanno già divulgato la violenza dell’uomo, un 40enne cui era legata da due anni, che pressava di continuo la stilista che ha misteriosamente perso la vita.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *