0

Tradimento, uomini e donne lo fanno diversamente

0
0


Le donne e gli uomini affrontano l’esperienza del tradire in modo differente. Almeno questo è stato dedotto dai risultati di un recente sondaggio condotto tra gli iscritti di un sito italiano dedicato agli incontri con amanti per persone sposate.

Sì, perché anche in Italia sono nati portali che consentono a mariti e mogli di tradire incontrando l’amante online, come accade già da tempo in Paesi come gli Stati Uniti, luogo nel quale sembra ormai molto normale tradire con partner conosciuti online..

 

Le donne tradiscono cercando un partner

 

E sembra che le donne, anche nell’approcciarsi all’esperienza extraconiugale, abbiano un atteggiamento diverso rispetto a quello degli uomini. Quando, infatti, è stato chiesto alle iscritte femminili quale fosse il proposito più importante per il 2016, le donne hanno risposto, nel 20% dei casi, di voler realizzare più incontri con lo stesso amante. Gli uomini, invece, con una percentuale del 21% hanno dichiarato di voler conquistare più partner in sequenza.

Le donne, quindi, vorrebbero una relazione vera e propria, mentre gli uomini preferirebbero la conquista e non si accontenterebbero di una sola amante, soprattutto avendone la possibilità, come accade proprio nel momento in cui ci si iscrive in un sito specializzato in tali tematiche.

Stefania D'Ammicco Giornalista, scrittrice ed insegnante di yoga. Ama gli animali, canta in una rock band e cerca di imparare e scoprire cose nuove ogni giorno, sempre col sorriso sulle labbra.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *