0

Tutte come Melania, in fila dal chirurgo per una faccia da First Lady

0
0


Inizialmente nell’ombra a causa della presenza di Ivanka Trump, Melania, First Lady d’America, ora è regina di consensi. Le donne del mondo la ammirano e fanno la fila dal chirurgo per assomigliarle. E’ il caso di Claudia Sierra che si è sottoposta ad interventi di riduzione seno, liposuzione, rinoplastica e lifting per diventare un clone di Lady Trump.

 

 

Melania Makeover, dal chirurgo per emulare Lady Trump

 

 

Spopola la moda ‘Melania Makeover’. A proporla è il noto chirurgo texano Franklin Rose, che ha ideato un “pacchetto estetico” per assumere le fattezze della prima donna a stelle e strisce: “In passato molte donne si rivolgevano a me per avere lo stesso aspetto di Ivanka. Quindi non mi sorprende che ora le donne vogliano diventare come Melania, che è semplicemente fantastica”.

Cresce infatti il numero di pazienti che richiedono al professore e ai suoi colleghi di avere stessi zigomi, stessa bocca o seno dell’ex modella slovena, sposa del magnate Trump.

E’ il caso di Claudia Sierra, mamma di due bambini, che desidera ardentemente emulare Melania Trump. La donna si è rivolta al dott. Rose per trasformarsi in una “copia” somigliante alla prima donna d’America. Su Inside Edition, la Sierra ha dichiarato: “Melania per me incarna potere e forza. Lei è la nostra first lady e non vedo l’ora di somigliarle sempre più. Voglio sentirmi come la first lady che so di avere dentro”.

Sulla sua pagina Facebook Claudia, a seguito dell’ultimo intervento, posta una foto con tanto di flebo e scrive: “Quando mi sono ripresa dall’intervento ho trovato i miei amici al mio fianco. Erano contro di me per quello che sto facendo, non lo capiscono, dicono che sono perfetta come sono!”. Claudia vuole essere Melania a tutti i costi e così posta in rete scatti e video del suo percorso, condiviso con amici e follower in presa diretta.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *